Sumary revetion pages: “Avviso, il suo conteggio sarà disabilitato!”

0
159
facebook down

Attenzione alle possibili truffe su Facebook amici lettori. In questi giorni una pagina chiamata Sumary revetion pages potrebbe taggarvi e parlare di “conteggi disabilitati”. Vediamo che succede e cosa non bisogna fare.

Facebook, Sumary revetion pages: “Avviso, il suo conteggio sarà disabilitato”

Potreste essere taggati su Facebook da una pagina. Aprendo il post vi esce questo messaggio:

Avviso: il suo conteggio sarà disabilitato! Questo perché qualcuno ha segnalato l’incidente sulla propria pagina Facebook. Facciamo del nostro meglio per evitare azioni che mettano in pericolo la sicurezza di tutti su Facebook o di chiunque altro su Facebook.

Abbiamo riscontrato che hai violato le seguenti regole:
-pagine, aziende e marchi fuorvianti.
-Usa la foto di un altro utente.
-Collaborare con altri utenti per scrivere contenuti che ti facciano sentire a disagio.

Se la tua pagina non viola le categorie di cui sopra, conferma il tuo account Facebook.
Si prega di seguire le istruzioni al seguente link.

Il messaggio è ambiguo e scritto male, già questo dovrebbe farvi capire che si tratta di una truffa. Non è chiaro neppure cosa voglia dire questa pagina.

La cosa certa è una: è una truffa, statene alla larga e cancellate il messaggio.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.