Ritornare alla vecchia chat di facebook con internet explorer, non c'è ancora un metodo.. Noi te ne diamo uno..

0
9

Vi avevamo segnalato un metodo funzionante al 100% per risolvere il fastidioso problema della “nuova chat” di facebook. Manca ancora un metodo “integrato” per internet explorer.  Ebbene resta la chicca segnalata qualche tempo da da noi di chiccheinformatiche per chattare (alla vecchia maniera) su internet explorer. Siamo stati i primi a segnalarla in rete!!

Tutti gli altri metodi presenti nei blog riportano ad un software chiamato Trixie e ad uno script(lo stesso usato per gli altri browser) CHE PERO’ non è compatibile con Internet explorer cosi come segnalato dai produttori, qui: http://userscripts.org/scripts/show/107159

Eccovi un estratto:

Browser Support:

  • Full support for Firefox 5, Google Chrome 13 & Opera 11.5 (Earlier versions may be compatible, these are the browsers used for testing)
  • No support currently for Safari and Internet Explorer

Ricapitolando:

FIREFOX, CHROME, OPERA ecco il link al nostro articolo

INTERNET EXPLORER? UNICO METODO, PER ORA. ecco il link al nostro articolo

Cari lettori, che dire, siamo gli unici che fino ad ora vi hanno dato un’alternativa valida e FUNZIONANTE per far funzionare la chat in internet explorer, perchè prima di darvi la notizia noi dello staff la PROVIAMO!!! 😉

    mm
    CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

    Notificami per e-mail

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.