La nuova chat di facebook

0
15

Facebook recentemente ha introdotto la nuova chat? siete contenti di questo cambiamento? io NO!!! In precedenza avevo fatto un lungo e certosino lavoro inserendo tutti i miei amici e conoscenti in gruppi ben distinti.  e adesso?Adesso mi trovo a dover cercare tra amici online ed offline e soprattutto senza più la suddivisione per gruppi che tanto amavo, se cercavo un familiare avevo a disposizione il “blocco” dei familiari e cosi via per gli amici, compagni di scuola etc..

Adesso dov’è finita questa comodita?

La chicca che vi segnalo oggi, anche se molto semplice, è quella di chattare in una schermata a parte con le medesime “comodità” di qualche giorno fa

eccovi il link http://www.facebook.com/presence/popout.php

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

1 commento

  1. Grazie per la segnalazione.. era inutilizzabile anche per me la chat, adesso con questa vostra segnalazione almeno posso utilizzare i gruppi.. grazie per quello che fate, continuate cosi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.