Come passare alla vecchia chat di facebook, Metodo testato e funzionante 100%

0
28

Vi avevamo segnalato qualche giorno fa una tecnica per visualizzare(anche se in un’altra pagina del browser) la vecchia chat di facebook. Personalmente odio quella corrente e ho cercato in tutti i modi di tornare a quella di qualche tempo fa, divisa per gruppi.

Ho risolto finalmente e vi voglio illustrare come fare!!!  Il metodo è funzionante, testato e sicuro.

Basta installare una estensione Facebook Chat Sidebar Disabler che disattiva la nuova sidebar laterale verticale e ripristina la vecchia chat!

L’estensione è disponibile per i seguenti browser :

  • Mozilla Firefox
  • Google Chrome
  • Opera

Scarica per Firefox

Scarica per Chrome

Scarica per Opera

Per ora Internet Explorer non è supportato da questi plug-in di terze parti, se avete usate solo questo browser allora leggete quest’altro articolo, questo – vi aiuta a risolvere temporaneamente il problema 😉


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.