Megaupload è tornato grazie agli Anonymous

0
434

 

Anonymous ha postato su Twitter l’annuncio della riapertura del sito per eccellenza del filesharing: Megaupload! Questa volta il tutto è stato aperto su dei server Olandesi in modo da non avere più problemi legali. E con una “e” in più. Scopriamo assieme il tutto.

Lo staff dell’ex sito(megaupload) sta provvedendo a ripristinare tutte le sue funzioni già esistenti prima della chiusura; per quanto iguarda i file dovranno essere caricati nuovamente.

Stesse funzionalità già esistenti quindi, cambia solo la denominazione del dominio: http://meegaupload.net/ una “e”!

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.