Ti devo far vedere una cosa: Sei stata tu ad aprire questo messaggio e adesso ti succederanno 4 cose Belle | Catena

0
1241
Whatsapp

Ecco una nuova catena girare sul famoso client di messaggistica Whatsapp. Vediamo cosa dice questo messaggio.

Ti devo far vedere una cosa: la catena che circola su Whatsapp

Ecco cosa dice il messaggio che abbiamo ricevuto anche noi ieri sera su Whatsapp:

Leggi e basta😛
In camera sua.
Ti devo far vedere una cosa: Sei stata tu ad aprire questo messaggio ..e adesso ti succederanno 4 cose Belle…
1)Martedì prossimo ti fidanzerai con il tuo ragazzo/a che ti piace
2)Avrai Ottimi voti a scuola e la finerai con buoni voti…
3)Sarai amato/a da tutti’..
4)Tutti ti vorranno come amica/o o come fidanzata/o
Se non invii questo messaggio a 12 PERSone Accadrà il contrario!❤
Non è uno scherzo! Leggi bene cosa devi fare e ricorda: NON IGNORARE questa catena! Questa catena non è stata mai spezzata nel 2007! Manda questa catena a 10 tuoi contatti.. Se lo farai il tuo amore ti chiederà di uscire, ma se non lo fai avrai
sfortuna per 10 anni. Una volta mandata a 10 persone i 3 quadrati in alto diventeranno cuori.

Cosa sono le catene?

Le catene sono messaggi che spingono chi li riceve a farne tante copie da spedire a molti destinatari, che a loro volta lo diffonderanno ad altri: così facendo il messaggio si diffonde rapidamente.

Vengono chiamate “catena di Sant’Antonio”, perché negli anni 50 del secolo scorso erano diffuse lettere che invitavano a recitare un certo numero di preghiere a Sant’Antonio e descrivevano le fortune capitate a chi aveva copiato il messaggio e l’aveva inviato a un certo numero di parenti e amici o, viceversa, le disgrazie subite da chi aveva interrotto la diffusione.

Non c’è pericolo

Si tratta per lo più di messaggi innocui che non portano con se virus o altri problemi al telefono. Evitate comunque di inoltrarli.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.