Dove vedere le puntate di Amici 17 in streaming

Amici 17 è partito ufficialmente, almeno per quanto riguarda la fase serale, sabato 7 aprile 2018. Stando ai dati relativi agli ascolti tv, il giorno scelto da Canale 5, emittente che trasmette da anni lo show prodotto da Maria De filippi, non è stato proprio azzeccato.

Lo show è per lo più seguito da ragazzi che di sabato, probabilmente, non sono a casa davanti alla TV. Questo ad onor del vero lo ha ammesso la stessa conduttrice del programma, Maria De Filippi, nella conferenza stampa di qualche settimana fa.

In queste ore numerose richieste ci sono pervenute dai nostri utenti in cerca di aiuto per trovare la puntata di Amici trasmessa sabato. Purtroppo, però, dobbiamo darvi una brutta notizia.

Amici 17 – Streaming

Ecco che all’indomani della puntata del serale è caccia nel web alla puntata appena trasmessa per rivederla in streaming. Purtroppo, però, a quanto pare, almeno per il momento, Mediaset ha deciso di non inserire l’ondemand di amici – il serale fruibile per tutti dal suo sito web.

A dare una parziale motivazione a tutto ciò ci ha pensato il sito di Super Guida Tv. Secondo quanto scrive il noto portale di TV sarebbe una scelta editoriale quella di Mediaset di non rendere visibile il video sul proprio canale ufficiale mediaset.it.

Probabilmente è una mossa per incentivare le persone a vedere la trasmissione in diretta TV il sabato sera e non in “OnDemand”. Probabile, sempre secondo la nostra opinione, che Mediaset voglia monetizzare di più la trasmissione in diretta televisiva in termini di sponsor e pubblicità.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che al momento Mediaset abbia preso questa decisione?




2 Commenti - Aggiungi commento

    • mm

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.