Attenzione a geeker.com, ecco cosa succede

100
663
carta credito

Le statistiche circa la visualizzazione di Film e Serie Tv in streaming dicono che circa un milione e mezzo di italiani, ogni giorno, effettuano ricerche sul web per quest’argomento. Talvolta in maniera illegale. Come? Attraverso dei siti. E’ piuttosto semplice trovarli. Basta usare il noto motore di ricerca Google e scrivere le parole adatte e con pochi click accedere al sito “giusto”

Purtroppo, però, alcuni di questi siti, non si limitano soltanto ad offrire pubblicità attraverso dei banner (com’è sempre stato) ma ci inducono a registrarci presso dei siti terzi e ad inserire la nostra carta di credito

Ed una volta fatto ciò si cade in una sorta di truffa!

Questi siti si affidano a società straniere che richiedono una iscrizione particolare accompagnata dalla carta di credito

Tra questi c’è il sito geeker.com che appartiene alla “famiglia” di siti da noi già segnalata in passato (lilplay, donnaplay, tzarmedia etc)

Nello specifico alcuni di questi siti (di streaming) rimandano l’utente su un sito esterno sul quale bisogna registrarsi per poter effettuare il download. E fino a qui nessun problema, il redirect ci sta e la registrazione mediante email anche. Lo fanno tutti i siti per guadagnare mediante il meccanismo pubblicitario

Questi siti, però, chiedono la carta di credito. E qui dovrebbe venirvi il primo dubbio!! Perchè? Certo, sul sito viene detto che non verrà prelevato nessun importo dalla propria carta e VOI CI CREDETE???

Eccovi una schermata che per chi è caduto nel tranello sembrerà familiare

Nonostante la rassicurazioni presenti sul sito in cui viene detto che l’inserimento della carta NON comporterà addebiti, non farete in tempo a terminare la registrazione che il primo euro vi sarà già stato addebitato.

La truffa poi continua e non si limita solo all’euro prelevato(questo, infatti, sarebbe il minimo). Se non effettuate la disdetta entro i cinque giorni vi addebiteranno 24,95 euro e così, pur non volendo, sarete diventati clienti premium. Se invece volete cancellarvi subito, vi addebiteranno un altro euro

Eccovi il link alla pagina di cancellazione (link)  – se non va usate questa pagina di geeker.com

Attenzione, non inserite mai la carta di credito in siti NON SICURI!!


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

100 Commenti

  1. Buongiorno, non so se puoi aiutarmi: mi sono ritrovata sulla Postepay addebiti mensili da un sito che non avevo mai sentito nominare: grindplay, purtroppo non ho contatti di riferimento x fare la disiscrizione e non mi sono mai arrivati SMS o mail che mi avvisavano dell’abbonamento e dei prelievi mensili, mi sai dire se è utile fare la denuncia ai carabinieri o a chi posso chiedere un rimborso visto che si sono presi una somma considerevole? Intanto la carta l’ho bloccata alla posta!
    Grazie x l’aiuto

  2. Ciao Vito a me mi hanno addebitato 67.95 da un sito chiamato harbafuln nonostante io appena ero iscritto avevo dichiarato di non essere interessato all’abbonamento premium. Ho provato a chiamare i numeri di assistenza presenti nel sito ma mi dice che sono inesistenti. Ora ho cancellato l’account premium tramite e-mail anche se non mi è arrivata nessuna e-mail di conferma. Mi devo fidare? secondo, visto che sono sicuro di non essere iscritto al loro premium come posso farmi risarcire visto che sono sicuro della mia posizione. Aiutamii per favore. Grazie in anticipo

    • Per ottenere rimborso prova a scrivere a questi signori. Se vai nella homepage del sito vedi che a destra c’è la richiesta di “aiuto” o di “chat”. Inizia una conversazione li, in genere se minacci azioni legali o denunce rimborsano la cifra. Ti anticipo che per identificarti avranno bisogno di alcuni numeri della carta di credito. Glieli puoi dare, tanto se prelevano i soldi già hanno la tua carta 🙂

  3. ciao ho bisogno di supporto….mi sono accorta dagli estratto conto della carta che da ottobre BASILPLAY.COM mi addebita 67.95 euro. Non ho idea di che roba sia ne come mi devo comportare in merito….mi puoi aiutare??? la carta la uso sempre con richiesta di codice di conferma…..e non mi sono iscritta a siti particolari….ma 180 euro mi fanno comodo in tasca onestamente…. grazie mille

  4. Ciao Vito, ho fatto la stessa cosa con Herbalfun (iscrizione con carta di credito) e dopo circa un’ora mi sono cancellato. È anche questo un sito come geeker o dovrei preoccuparmi?

  5. Sono caduta,non so come,nella stessa trappola. Utilizzo la post pay per acquisti online ricaricandola a seconda delle necessità, e per due volte mi hanno rifiutato l’acquisto dicendomi che la transazione non era andata a buon fine. Dopo una breve indagine alla posta ho scoperto che un sito,basilplay , prelevava 95.50 euro ogni 15 del mese, senza che io abbia mai sottoscritto un abbonamento,per altro non so chi sia basilplay,non riuscendo a trovare informazioni neppure via interne.
    Lei conosce questo sito? Sa di cosa si occupa?
    La ringrazio fon da ora per la sua disponibilità, Andreina

  6. ciao, come un’idiota ci sono cascato anch’io. Ora mi chiede l’account(la mia mail) e la password che ho inserito al momento dell’iscrizione.Per quanto riguarda la password mi dice che non è valida, come faccio a recuperarla?Mi da un’alternativa, ovvero quella di inserire la mail e il numero della carta prepagata che ho utilizzato al momento dell’iscrizione, questa seconda via però non voglio assolutamente utilizzarla visto che non voglio essere fottuto una seconda volta.Vi chiedo gentilmente lumi su come procedere, intanto mi hanno addebitato già un euro sul conto corrente e non intendo far passare i cinque giorni affinchè me ne addebitino altri 42€

    • ciao, la carta la puoi mettere visto che sono solo delle cifre e visto che è già in loro possesso. Serve realmente alla cancellazione.

  7. Salve, non esiste nessun modo per far si che questi figli di puttana vengano messi in carcere, o quantomeno avere la possibilità di potergli tagliare la testa? Grazie

    • ciao purtroppo sono all’estero e in italia non riusciamo a prendere gli italiani figurati quelli che sono in parti sperdute del mondo 🙂

  8. Ciao, è capitato anche a me la stessa cosa…faccio molto spesso acquisti on-line, ma per non dare i dati della mia carta di credito uso la postepay, che ricarico ogni volta dell’importo che mi occorre.. non so come e non so quando sono caduta in questa trappola virtuale, avendo ricaricato la settimana scorsa e non trovandoci più un euro per effettuare un acquisto. All’ufficio postale mi hanno fatto una lista movimenti e così ho scoperto di questi succhiasoldi, che vanno avanti da settembre ad addebitarmi dei 42,95 euro, più vari 1,94 e 1,00 euro. Ho annullato subito la carta postepay e ne ho fatto una nuova. L’impiegata mi ha consigliato di fare denuncia ai carabinieri o alla polizia postale, ma non so se farla, in quanto non credo che riuscirò ad avere il rimborso di questi importi..

    • ciao in genere questi siti, pur truffando, effettuano i rimborsi se esplicitamente richiesti. Per cui se il sito che ti ha prelevato dei soldi è geeker ci proverei.

  9. ciao Vito,
    io non sapevo nemmeno di essere iscritto ed è gia il secondo mese che mi vengono prelevati dal conto 22,95
    provo a inserire il numero della carta e la mail ma mi continua a uscire la scritta in rossa che i dati non sono validi cosa devo fare per l’annullamento?

  10. grazie a tutti dell’aiuto….mi ero registrata con carta ricaricabile ho trovato subito addebito di 2,95 e 1 € ma con l’indicazione arancione della banca che è l’addebito doveva essere confermato quindi ho letto le vostre indicazioni ho scaricato la carta….ho scritto di cancellarmi e mi hanno dato numero tiket e dicono anche mi rimborseranno … ma visto che la carta è vuota vuoi vedere che ora i soldi per una volta li perdono? speriamo…ma vi dico che ora sono nel dubbio annullare la carta e farmene dare una nuova…

  11. ho appena cercato di cancellarmi via chat (i due link non funzionano) ma mi dicono che solo col nome e lindirizzo e-mail non riescono a localizzarmi. Mi chiedono il n. di carta. che devo fare?

  12. Salve mi sono iscritta a qeìuesto sito, mi hanno chiesto il numero della carta ma non ho letto da nessuna parte che poi avrebbero scalato soldi dalla postepay che ho inserito. nel frattempo ho fatto un trasloco, cambiato città…in poche parole non ho controllato gli addebiti sulla carta. ora mi ritrovo che mi hanno addebitato 42.95 il giorno 23 maggio ed ancora di 42.95 il giorno 29 maggio, senza contare addebiti minori di 1.94 per due volte e di 0.01 centesimo quindici volte!!!…ho disdetto questa specie di abbonamento che non ho mai fatto, e ho inviato una mail minacciandoli di truffa e di denuncia alla polizia postale. Mi hanno risposto cosi:
    Refund confirmation

    This message is to inform you that we have refunded the following transaction(s):
    Refund Issued: $53.50
    Refund Date: October 03, 2017
    Card Type: Visa
    Refund Issued: $53.50
    Refund Date: October 03, 2017
    Card Type: Visa
    Refund Issued: $1.94
    Refund Date: October 03, 2017
    Card Type: Visa
    Refund Issued: $1.94
    Refund Date: October 03, 2017
    Card Type: Visa

    Please Note: Refunds may take 5 to 10 business days before appearing on your statement. Thank you for using Geeker, if you have additional questions or comments, please do not hesitate to contact us.

    NOTE: If your card is a Debit card it may take 21 business days.
    Se ho capito bene mi rimborseranno nel giro di 21 giorni delle somme specificate..che in realtà non sono quelle reali!!!
    Staremo a vedere. Comunque vi ringrazio del supporto che date perchè grazie a questo sito ci possiamo confrontare e risolvere…spero.

  13. Non sapevo nemmeno di essere iscritta, si sono presi 42,00 euro più 0,01 euro ogni mese, adesso ho fatto “cancella iscrizione” e mi dicono che il mio account premium è cancellato, ma come faccio a cancellarmi definitivamente dal sito?

  14. Ciao Vito, ci sono cascato anche io.
    Avevo però la Postepay con solo 5 euro. Sono andato a controllare e non risulta nessun addebito, ho ancora i soldi meno quei 3 euro iniziali che il sito si ruba. Ho provato a cancellare l’account ma mi fa ancora accedere al sito. Mi è arrivata l’email di disdetta che riporta un addebito di 53 dollari! Ma non mi hanno scalato niente, eccetto quei 3 euro!
    Mi conviene fare una nuova carta?

    • Ciao Giuseppe, prima di tutto la registrazione sul sito resta anche se effettu la de-registrazione, resta quella free. per la carta non saprei dirti se riprovano a fare una transazione. Ti porta 53 dollari perchè loro avendo sistemi automatici si sono registrati di aver prelevato quella cifra anche se non è cosi. Visto che hai effettuato la de-registrazione, sempre in teoria, non dovrebbero più provare a prelevare soldi. ma siamo ai limiti della legalità con questo sito per cui di certo non posso garantirtelo.

  15. Scusate ma se io mi iscrivo cn una carta di credito che dentro ha solo5 euro, scarico tutto quello che mi pare in 4/5 giorni e poi mi cancello. Non è intelligente come cosa? 🙂 Grazie
    Lucia

  16. ciao volevo chiederti una cosa io mi sono iscritta a geeker fortunatamente con una carta prepagata ma il problema è che non mi fa piu’ connettere sul sito in quanto io voglio cancellarmi gli ho scritto una email e su facebook non mi hanno mandato neanche una email di conferma all’ iscrizione dici che riesco a cancellarmi tramite loro? grazie ciao simona

    • Ciao Simona, in genere rispondono. Non ti fa collegare al sito? ricordi lo user e la password inseriti quanto ti sei iscritta? Forse non hai confermato iscrizione quando hai aggiunto i dati la prima volta.

      • Ciao , io uguale a Simona, però pur mettendo la mail quando faccio l’accesso dice che la mail non è valida e stessa cosa nel tentativo di recuperare la password
        Per ora non mi hanno tolto però neanche 1€

        • ok, probabilmente la registrazione non è andata a buon fine.. dopo 5/10 gg al max dovrebbe arrivare il primo addebito, non subito

  17. Ciao,
    io non ho mai sottoscritto nulla eppure hanno prelevato dal mio conto corrente 23.95€ per ben 9 mesi.
    Ho fatto una ricerca e ho fatto subito richiesta di cancellazione per un servizio mai richiesto e richiesto l’immediato rimborso.
    Dunque mi hanno rimborsato una parte ma sto facendo di tutto per riavere l’intero rimborso.
    Quindi occhio!!!

  18. Ciao, ci sono caduto anch’io. Ho immesso nome, cognome, numero della carta postepay, scad. e cvv, poi mi è stato chiesto di aderire a verified of visa e ho inserito c. fisc. e n. cell. Ho aspettato un codice (password) che doveva concludere l’iscrizione, ma quando è arrivato e ho cercato di introdurlo mi ha dato errore codice non valido. Dopo tre volte ha bloccato la procedura dicendo di riprovare dopo un’ora. A questo punto mi sono insospettito e ho deciso di aannullre l’iscrizione a geeker. Dalla pagina di cancellazione ho inserito email e pwd, ma non le riconosce! Cosa è successo secondo te? Cosa posso fare? Grazie.

  19. ok intanto vito grazie per il supporto, il tuo lavoro è prezioso!
    Ti farò una domanda, forse stupida, ma non sono un hacker e quindi ho una piccola insicurezza:
    mi sono solo registrato al altadefinizione.bid immettendo email e password ( per la precisione ,richiedevano la registrazione per verificare che eri in italia) e quando ho cliccato sul tasto “continua” mi è comparsa subito la finestra con l’inserimento dei dati della carta e tutta la lamentela che dicevi prima tu sui diritti, il pagamento ecc….
    Non ho assolutamente immesso alcun dato della carta e non mi è mai arrivata nessuna mail.
    Il dubbio è lo stesso di tutti……sto tranquillo che non vi siano addebiti in nessun caso??
    Grazie mille.

  20. ciao Vito, grazie per i tuoi consigli, sono riuscita a cancellarmi. mi è costato circa 4 euro questo giochetto. sapresti indicarmi un sito sicuro su cui comprare film da scaricare immediatamente, previo pagamento? grazie

    • Ciao Silvana, ci fa piacere che hai risolto.. continua a seguirci.. che tipologia di film cerchi? dei servizi famosi sono mymovies.it/trovastreaming e it.chili.tv. Se poi vuoi vedere la visione di film, serie tv che sono andati in onda su Rai, Mediaset, La7 etc allora ti consiglio un’app chiamata SuperGuidaTV che ha al suo interno circa 40.000 titoli tutti gratis e legali.

  21. Salve, mi sono accorto dopo 26 MESI di essere registrato involontariamente a geeker.com, senza averne mai usufruito. Mi hanno rubato più di 30 EURO A MESE PER UN TOTALE DI 800 E PASSA EURO. Ho appena disdetto l’abbonamento. Contatterò il supporto e denuncerò il sito. cercherò di ottenere un rimborso totale. Cos’altro posso fare per spronarli a risarcirmi una tale somma di denaro?

    • Oh Marco mi dispiace… addirittura una somma cosi alta. purtroppo giocano proprio su questo.. magari uno non accede per tanto tempo alla carta di credito e poi riceve la sorpresa. per il rimborso ti dico la verità ho cercato di contattare anche la polizia POSTALE.. mi hanno risposto e mi dovevano far sapere ma nulla di fatto. Io ti consiglio di contattarli anche tramite facebook (https://www.facebook.com/geekerMedia/) e minacciare azioni legali.. in genere effettuano rimborsi. abbiamo testimonianze di utenti che hanno recuperato intera somma anche se era inferiore alla tua

  22. volevo chiedervi una cosa: anche io ho messo i dati della mia carta, che pero’ era gia’ priva di fondi. Siccome questa carta non la usero’ piu’ (ne ho un’altra)qualora fossi iscritto ancora a uno di questi siti truffaldini, che succede se non trovano i fondi? mica mi presenteranno il conto?? grazie

  23. stavo cascandoci, ma prima di cliccare invio dopo avere immesso la carta ho avuto un attimo di dubbio e ho cercato opinioni arrivando a te: grazie davvero del salvataggio in extremis 😉

  24. Ciao, io mi stavo iscrivendo ,ho inserito email e password per l’account, quando ho visto che voleva i dati della carta mi sono bloccata e ho iniziato a cercare per l’appunto delle recensioni su quel portale e ho trovato voi.
    non mi è arrivata nessuna mail , penso di non aver completato la registrazione, ma quando vado sul sito e cerco di cancellarmi ( ripeto, pur non avendo inserito i dati della carta) mi dice che ho inserito la mail o la passw errati.
    opinioni?

    • Ciao Valentina, se non hai confermato la carta di credito non corri pericoli. per questo probabilmente sul sito non risulti, perchè non ti sei iscritta. dai una controllatina alla carta di credito. dopo 5gg iniziano i primi prelievi

  25. Anche io sono stato truffato alla grande. Sono 7 mesi che mi addebitano 42,95 e solo ora me ne sono accorto. Dove gli posso scrivere per minacciarli di denuncia? Grazie mille.
    Ciao

  26. buongiorno, io non riesco a cancellarmi perché mi dice password errata. se richiedo la passwor mi chiede il numero di carta di redito. o inserisco nuovamente?

  27. Ma il sito funziona? Si può realmente scaricare libri o altro? Se sì, non è possibile abbonarsi, pagare un euro, disdire prima dei 5 giorni e pagare solo un altro euro?

  28. Ciao io ho appena scoperto un addebito sulla mia postepoy di 53.50 euro per abbonamento Geeker. La data dell’addebito è 22.06.2017 ma io non sapevo nemmeno che esistesse questo sito….Ho controllato il saldo della mia carta ed ho trovato questo nome nella lista movimenti . Posssibile che ero titolare di un abbonamento senza essere a conoscenza neanche dell’esistenza di questo sito fino a pochi minuti fa?Ho immediatamente chiesto di annullare abbonamento ed ho anche già ricevuto mail di conferma in cui mi scrivono che non ci saranno ulteriori addebiti. Posso star tranquilla o c’è la possibilità di ulteriori furti? C’è un modo per recuperare i soldi? Grazie

    • ciao puoi star tranquilla. NON E’ POSSIBILE che ti hanno auto-iscritto. Avrai messo la carta di credito per sbaglio o qualcuno ha usato la tua carta. Non so la tua posizione se sei mamma, sorella, fidanzata, moglie etc. Qualcun’altro potrebbe averla immessa, indaga! Hai visitato qualche sito per guardare film o serie tv in streming? Capita per lo più in questi casi.

      • Grazie…farò le indagini del caso. Scarico film e serie utilizzando solo due siti:IL CORSARO VERDE e GETSERIE.COM. Sul primo mi sono iscritta diversi mesi fa con mail e password e il secondo non richiede nessuna iscrizione.Mi puoi confermare che siano siti sicuri? Grazie mille e buona giornata 🙂

        • non mi sembra che questi siti chiedano carta di credito quindi, seppur sono illegali, non credo facciano truffe tipo questa della carta di credito. ma indaga, sicuro qualcuno l’ha inserita in geeker. la carta è qualcosa di personale, non possono inventarsela. Continua a seguirci 🙂

  29. Sono stato truffato anche io e me ne sono accorto dopo un mese. Mi hanno prelevato per due volte € 42,95. Ho poi disdetto ma non ho ricevuto alcuna conferma. Ho scritto loro minacciandoli, ma ancora niente. Le poste mi hanno indicato di stampare l’estratto conto della Carta, fare denuncia ai carabinieri e bloccare la PostePay con richiesta di rimborso…

    • purtroppo denuncia credo non serva a nulla visto che sono all’estero. ad ogni modo dovrebbero averti prelevato 1€ per diritti di cancellazione. Lo hanno prelevato?

      • Grazie Vito. I tuoi consigli mi hanno aiutato a recuperare i soldi che Geeker mi aveva preso. Li ho minacciati di denuncia e mi hanno restituito immediatamente circa 90 euro che avevano prelevato dalla mia PostePay.

  30. Ciao vito ,
    Ho lo stesso problema degli altri ora pero’ io nn ricordo password e account nessuno risponde a nessun numero e mi hanno addebitato parecchi soldi sulla poste pay ….come posso fare ?

  31. Ciao, anche io ci sono cascata.. proprio qualche minuto fa. Il mio problema è che appena entrata su Geeker, per l’iscrizione mi ha mandato direttamente su questo Funmanager.com , quindi risulto avere una iscrizione qui e non piu su Geeker, che non riconosce neppure la mia mail . Ovviamente i numeri verdi sono inesistenti . Io non so cosa fare, per favore un aiuto

    • Ciao a tutti stessa cosa di Martina i miei si trovano pagamenti da 3 mesi di circa 50€ a favore di Funmanager.com. Come posso interrompere l’inscrizione e in caso a che indirizzo bisogna mandare le procedure di azioni legali? Grazie 1000

      • ciao Funmanager.com risulta essere “scomparso” – quindi hanno chiuso evidentemente. i prelievi ancora sono in essere? è strano. A questo punto ti conviene bloccare la carta.

    • guarda anche io stavo per registrarmi Geeker, fortunatamente mi sono fermato, ovviamente non è possibile se un sito scrive è gratis e poi su altre pagine ti chiedano la registrazione con la carta di credito, col c… la faccio!
      Comunque Dominic io ti consiglio questo sito onesto, per film streaming guardarefilm.uno mi trovo benissimo! guardo i film gratis chiudendo tutte le pagine di pubblicità se escono.

    • Per Contattare il loro team di supporto via telefono puoi provare al numero: 0694800080(è presente sul loro sito). credo che rispondano in inglese

  32. ciao scusa io mi sono registrato e ora mi dice email o password non corretti vado per fare recupero password e nulla non mi arriva la mail di cambio password….come posso fare?

  33. Ho fatto l’iscrizione qualche minuto fa. Continuo a fare la procedura della cancellazione,mi dice che il mio account è stato già cancellato,ma nonostante ciò,mi fa entrare ancora con gli stessi dati. L’unica e mail ricevuta è stata ‘complete your account geeker’..E adesso? Sono disperata..

  34. Aiuto perfavore. Ho inserito la carta di credito ma ora non riesco a cancellarmi. Ho anche chiamato ma mi chiede di mettere un numero fisso. Che cosa devo fare??

  35. Scusa Vito, io non ho replicato alla loro mail di benvenuto, sono poi venuto, subito, a cercare informazioni e trovandoti ho cliccato sul link di cancellazione che hai scritto sopra, sono entrato, mio profilo, cancellazione e ho ricevuto una mail di conferma della mia disiscrizione come member premiun posso ritenermi cancellato dal servizio a tutti gli effetti o preleveranno ugualmente dei soldi?

  36. Ho inserito la carta di credito e mi ha addebitato subito 1 euro.
    Dopo 9 giorni mi ha addebitato 23,95 euro.
    Sono andato sul sito per cancellarmi ma dà il messaggio “Il tuo account non ha un abbonamento attivo, non verrà effettuato alcun addebito. Per cortesia completa la procedura di iscrizione!”.
    Cosa posso fare?

  37. Ciao, io purtroppo, fidandomi, ho inserito il numero della carta di credito nel sito di geeker. Poi ho scoperto della truffa così ho chiamato l’assistenza clienti per cancellare l’account e mi ha chiesto il nome, l’email e il numero della carta. Da quanto dici dovrebbero addebitare 1€ quando ti registri ma ho controllato il conto della carta e non risulta nessun pagamento. Posso stare tranquilla? PS l’account l’ho cancellato subito dopo la mia registrazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.