Samsung Galaxy S4 sarà venduto in più versioni, una molto potente

0
299
galaxy s4
galaxy s4

Cosi come già accaduto per il Galaxy S3 anche il nuovo top gamma di Samsung sarà venduto in molteplici versioni, con processori diversi in base alla regione di commercializzazione. In base a quanto trapelato dagli ultimi benchmark apparsi su internet, il modello Exynos sembra essere più veloce di quello Snapdragon.

Il Galaxy S4, come riporta SamMobile, sarà venduto in tre versioni differenti, che riportiamo di seguito:

  • GT-I9500 – Exynos 5 Octa 1.6 GHz senza supporto alle reti LTE
  • GT-I9505 – Snapdragon 600 1.9 GHz con supporto alle reti LTE
  • SHV-E300S – Exynos 5 Octa 1.8 GHz con suporto alle reti LTE

I nuovi risultati provengono dall’Exynos 5 portato alla frequenza di 1.6GHz, quindi si prevede che il modello montato sull’SHV-E300S, destinato esclusivamente al mercato coreano, possa sforare addirittura i 30.000 punti nel test.

I modelli di Galaxy S4 con Qualcomm Snapdragon 600 totalizzano un punteggio che varia dai 23000 ai 25000 punti.

Dalle ultime indiscrezioni sembra proprio che se vogliamo sfruttare le reti LTE in Italia, adesso o in un prossimo futuro, quando saranno più diffuse, dovremo optare per la versione “depotenziata” del Galaxy S4 con processore Qualcomm.

In ogni caso, se il prossimo dispositivo Samsung avrà dei problemi, di certo non saranno relativi alla potenza del suo processore.

via


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.