No smoking be hAPPy, l’app per smettere di fumare della fondazione veronesi

0
446

Arriva su appstore “No smoking be hAPPy“, l’applicazione compatibile per iPhone e iPad promossa dalla Fondazione Veronesi per aiutare i fumatori a resistere alla tentazione di accendersi un’altra sigaretta.

L’App presenta due sezioni diverse:

‘No Smoking’

Permette agli utenti di essere costantemente informati sulle notizie di salute pubblicate ogni giorno sul portale della Fondazione Veronesi e di accedere alla nuova area del sito interamente dedicata alla campagna No Smoking Be Happy. Sarà possibile trovare il Centro Antifumo più vicino, ottenere notizie su come smettere di fumare ed esplorare i contenuti multimediali della campagna.

‘Be Happy’

Aiuterà il fumatore nel suo percorso di disassuefazione dal vizio, informandolo sui progressi fatti sin dal giorno in cui si è deciso di dire addio alle bionde, sui benefici fisici che ci si può aspettare grazie alla liberazione dalle sostanze tossiche assimilate attraverso il fumo, sui soldi risparmiati dall’acquisto quotidiano di pacchetti di sigarette, fino ai benefici legati al non fumare di cui gioveranno anche i propri cari e tutti coloro che fino a quel momento avevano subito il suo fumo passivo!

L’APP No smoking be hAPPy (dal nome della campagna di lotta al fumo di sigaretta che la Fondazione Veronesi promuove da oltre 3 anni) si pone come obiettivo di prevenire l’iniziazione al fumo, favorire un maggiore orientamento ai servizi disponibili per la disassuefazione dal vizio ed educare alla tutela della propria salute.

L’app è gratuita

Ecco il link in appstore


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.