Cosi come faceva prima steve jobs anche Tim cook risponde alle email dei clienti apple

0
569

Tutti gli appassionati di Apple sicuramente lo sapranno che Steve Jobs quando era CEO di Apple, nonostante l’importante ruolo ricoperto teneva in modo particolare alla soddisfazione dei clienti tanto da rispondere in prima persona ad ogni e-mail inviata al suo indirizzo di posta elettronica. Anche il nuovo CEO, Tim Cook, pare risponda a tutte le e-mail che gli vengono inviate dai clienti: a testimonianza di ciò, un post apparso su idownloadblog.com in cui l’autore del post racconta di aver mandato via e-mail i complimenti a Cook per il nuovo incarico e di aver ricevuto una risposta dal nuovo numero uno di Apple in persona.

Volete provare? Per contattare Cook, basterà usare il seguente indirizzo e-mail

Fateci sapere se risponderà anche a voi!!!

Fonte: CultofMac


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.