Tradurre PDF online

Devi tradurre urgentemente un file PDF ma non hai installato sul computer un programma adatto a tal scopo? Non ce n’è bisogno. Su Google Translate, il popolare servizio di traduzione di Google, puoi tradurre file PDF direttamente online senza ricorrere a software o soluzioni a pagamento.

Google Translate riesce a  tradurre un PDF online gratis tramite qualsiasi browser,  qualsiasi sistema operativo e senza che l’utente debba aprire preventivamente il documento con un lettore PDF per copiarne il contenuto. Basta indicare il file da tradurre e Google Translate fa tutto il lavoro da solo. Ecco come:

Tutto quello che devi fare per tradurre un PDF online gratis è collegarti al sito Internet Google Translate e cliccare prima sulla voce traduci un documento
(collocata sotto il campo di testo) e poi sul pulsante Sfoglia per selezionare il documento PDF da tradurre.
Seleziona quindi la lingua in cui è scritto il documento che devi tradurre (es. Inglese) dal menu a tendina Da (in alto a sinistra),  la lingua in cui vuoi che sia tradotto (es. Italiano) dal menu a tendina In e clicca sul pulsante Traduci per avviare la traduzione del file PDF.




Reply