Tradurre PDF online

Dovete tradurre urgentemente un file PDF ma non avete installato sul computer un programma adatto a tal scopo? Siete alla ricerca di un traduttore pdf? Non ce n’è bisogno di installare nessun software sul PC. Per questo scopo c’è il servizio Google Translate, il popolare servizio di traduzione di Google, grazie al quale potete tradurre file PDF direttamente online senza ricorrere a software o soluzioni a pagamento.

Come tradurre pdf

Come detto grazie a Google Translate potrete tradurre un PDF online gratis tramite qualsiasi browser,  qualsiasi sistema operativo e senza che l’utente debba aprire preventivamente il documento con un lettore PDF per copiarne il contenuto. Basta indicare il file da tradurre e Google Translate fa tutto il lavoro da solo.

Traduttore pdf con Google

Se siete alla ricerca di una soluzione su come tradurre un pdf allora Google vi sarà d’aiuto. Ecco tutti i passi da seguire per tradurre i vostri documenti in maniera facile e gratuita.

Procedimento:

  • Collegatevi al sito Internet Google Translate
  • Troverete l’opzione “Testo” e “Documenti”
  • Cliccate sulla voce Documenti
  • Una volta fatto click su questa voce ci sarà la voce “Seleziona un documento”
  • Caricate un file .doc, .docx, .odf, .pdf, .ppt, .pptx, .ps, .rtf, .txt, .xls o .xlsx dal vostro PC
  • Selezionate la lingua in cui è scritto il documento che dovete tradurre (es. Inglese) dal menu a tendina alla lingua in cui vuoi che sia tradotto (es. Italiano), sempre dal menu a tendina In
  • Clicca sul pulsante Traduci per avviare la traduzione del file PDF.

Avete risolto? Siete riusciti ad usare il traduttore pdf da inglese a italiano? Se avete bisogno di aiuto siamo a vostra disposizione come sempre.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.