Semplice tecnica per provare Google Music in anteprima

0
35

Salve amici, come sapete Google Music è ancora in fase di test e solo agli utenti americani! Chiccheinformatiche vi segnala una tecnica per provarlo in anteprima!

A svelare il trucco ci ha pensato Engadget che ha condiviso una semplice tecnica per entrare in GMusic.

Innanzitutto abbiamo bisogno di un’applicazione che faccia da filtro e ci identifichi come utenti americani agendo sul nostro indirizzo ip.

Uno dei modi più semplici per farlo è usare il browser di Tor Project, uno dei principali progetti open source per la navigazione libera e anonima.

Tor Browser consentirà agli utenti italiani di connettersi alla Rete tramite un proxy statunitense.

Successivamente, basterà raggiungere l’indirizzo https://music.google.com, accedere con le proprie credenziali Google e accettare i termini di servizio di Google Music.

Da qual momento sarà possibile procedere con il download del gestore musicale di Google Music e con l’upload della musica. Siete in Google Music!! 🙂

Eccovi un video che vi mostra tale tecnica:

httpv://www.youtube.com/watch?v=0MABKjiLB-s


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.