Scattare foto con l'Iphone? Usiamo le cuffie o gli auricolari

0
366

Si avete letto bene il titolo! Grazie all’ultima versione di iOS 5 Apple ha introdotto delle nuove funzionalità davvero e utili e sicuramente innovative, ad esempio la possibilità di scattare foto con il vostro iPhone senza toccare mai il display.

Quindi non dovrete muovere l’iphone  e di conseguenza la foto subirà “meno vibrazioni”.

Provate ad usare le vostre cuffie!! Si proprio cosi..

I requisiti sono:

  1. Telefono: iPhone
  2. Sistema operativo: iOS 5
  3. Cuffie con i pulsanti per il volume

Basterà avviare l’ applicazione della fotocamera dal vostro iPhone –> preparare il dispositivo per la foto –> e fare click sul pulsante del volume (delle cuffie) per scattare la foto.

Se avete un auricolare Bluetooth con controllo del volume è possibile fare la medesima cosa. Infatti, basterà collegare il vostro auricolare Bluetooth e con il tasto Volume scattare tutte le foto che si desidera da qualsiasi distanza.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.