Recuperare i documenti di office perduti – Office Regenerator

0
250

Cancellare per sbaglio un documento di Office può rivelarsi un grande problema. Adesso, però, grazie a Office Regenerator 2011, abbiamo la concreta possibilità di risolverlo.

Questo software cosa ci permette di recuperare?

  1. File di Word, Excel e PowerPoint 97-2010, eliminati.
  2. File sovrascritti dopo l’eliminazione.
  3. Supporto per partizioni e dischi rigidi in tutti i formati FAT e NTFS.
  4. File anche a livello fisico, permettendo di recuperare i file da partizioni formattate.

Inoltre, Office Regenerator permette anche di visualizzare  l’anteprima dei file che andremo a recuperar

NB: La versione che segnaliamo è di prova ed ha funzionalità limitate

Eccovi il link


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

1 commento

  1. Ciao,puo’ funzionare anche per recuperare una versione precedente a modifica salvata di un file excel ? (quindi una versione precedente di file sovrascritto,non cancellato)
    Grazie,ciao

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.