LG Judy, tutto ciò che sappiamo

0
465
LG Judy

L’LG deve ancora riuscire a dominare una grossa fetta del mercato internazionale per quel che riguarda gli Smartphone, ma ha ancora intenzione di sfondare con ogni mezzo possibile. Uno di questi è tramite la creazione d’un nuovo cellulare, chiamato Judy.

LG Judy, nome in codice

Prima di tutto, va detta una cosa molto necessaria: Judy è un nome in codice. Non tratta, infatti, del nome del modello definitivo, che sarà il successore diretto del LG G6. La serie sta infatti per ottenere una rivisitazione completa, per cercare di rendere più fresca ed appetibile l’intera gamma agli utenti che cercano qualcosa di nuovo.

Che caratteristiche presenta? Il LG Judy presenterà tutto ciò che un cellulare ultimo modello ha di spicco, una cosa dal quale ormai è difficile distinguersi. La composizione conta su un chipset Snapdragon 845 con almeno 4Gb di RAM e 64Gb di memoria interna.

La fotocamera di suo segue anche la “moda” del doppio obiettivo. Ne sono presenti due da 16Mpx, con un alto livello di risoluzione. Sono presenti anche due casse acustiche definite “Boombox” probabilmente per la qualità del sonoro che sanno riprodurre.

LG cambia schermo in Lg Judy

Quel che ha sorpreso di più, però, almeno stando alle informazioni trapelate di recente in rete, è la scelta di cambiare schermo. Judy avrà infatti un Display MLCD+. Per chi non ne è al corrente, uno degli ultimi prodotti della casa – l’LG V30 – usa un display POLED.

Un tipo di schermo che è usatissimo da anni nei prodotti Samsung e solo recentemente dall’Apple per il suo iPhone X. LG sa produrne di ottimi, ma ha preso la decisione di ritornare all’LCD. Perché?

Questa particolare versione è una sorta di schermo LCD ultra-migliorato. Consuma circa il 35% in meno ed offre tutti i vantaggi già conosciuti, oltre che essere ancora più brillante. Nessuno potrà negare che gli schermi in OLED sono sempre bellissimi da vedere, ma hanno ancora qualche problema, come ad esempio riuscire a mostrare tutti i dettagli anche stando contro la luce del sole.

Per il resto, questo è tutto ciò che sa al momento per il nuovissimo cellulare in arrivo da casa LG.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.