iOS 6.1 beta per gli sviluppatori, per ora le mappe non sono state migliorate

0
133

Con l’avvento dell’aggiornamento di ios 6.0.1 e successivamente della beta dedicata agli sviluppatori di ios 6.1 si sperava che apple apportasse delle modifiche alle tanto maltrattate mappe, ma evidentemente è ancora presto!  Quando Scott Forstall disse che Apple avrebbe creato un servizio mappe migliore di quello di google tanto da sostituire l’ottimo Google Maps la maggior parte degli utenti erano entusiasti all’idea.

Tuttavia dopo l’entusiasmo le mappe sono state criticate sin dalla prima beta release per il minor livello di dettagli rispetto al servizio predecessore.

Nella prima beta release di iOS 6.1 l’applicazione che gestisce il servizio mappe non riporta per ora grandi differenze rispetto alla precedente e il maggior carico di lavoro è stato effettuato durante tutti questi mesi da Apple sulla cartografia.

Apple punta molto sulle segnalazioni da parte dell’utente i quali possono sempre segnalare errori nel servizio di cartografia

Staremo a vedere, vi terremo aggiornati.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.