Google e motorola hanno un progetto segreto: Nuovo nexus nel 2013?

Nuovi rumors si susseguono sul web circa l’arrivo di un nuovo Nexus realizzato internamente da motorola, soprattutto adesso che l’intero organico è entrato a far parte della casa di Mountain View(Google).

In una recente intervista Larry Page, l’amministratore delegato di google, ha lasciato intendere che qualcosa si sta muovendo in quella direzione.

E’ sicuro che google stia preparando qualcosa di importante nel 2013, anche il Wall Street Journal riporta queste informazioni e conferme: Google e Motorola si troverebbero impegnate in un progetto segreto chiamato “X Phone” formato da uno smartphone e da un tablet, non uno ma ben due dispositivi work in progress.

X Phone ed X Tablet saranno due dispositivi realizzati con due caratteristiche per così dire avveniristiche: schermi pieghevoli e materiali ceramici, in modo da garantire molta più durata nel tempo degli stessi device.

Nello specifico il pacchetto software di cui sarà dotato l’X Phone includerà anche il riconoscimento di immagini e gesture, caratteristica che sarà interamente portata sul dispositivo grazie alla recente acquisizione della società sviluppatrice Viewdle.

Questi nuovi apparati dovrebbero vedere la luce il prossimo anno ed il design sarà qualcosa di completamente nuovo lontano da prodotti già visti come la linea Razr della motorola. Non ci resta che aspettare.

Google sorprendici!




Tags:

Reply