Global Mobile Awards 2018, ecco chi vince come miglior smartphone

0
1893
truffa iphone

Come certamente saprete, a Barcellona, è in corso la fiera più famosa al mondo per quanto riguarda la telefonia, L’MWC. In occasione di tale fiera sono stati assegnati “gli oscar” dedicati al mondo della tecnologia mobile. Chi ha vinto uno dei premi più ambiti vale a dire quello di miglior smartphone del 2018? Scopriamolo subito.

Global Mobile Awards 2018

Gli Oscar dedicati al mondo della tecnologia mobile, chiamati Global Mobile Awards 2018, hanno visto primeggiare l’iPhone X della apple che ha vinto il premio come miglior telefono.

Anche se non direttamente presente alla MWC, la società di cupertino è stata protagonista dei GLOMO 2018, dato che l’iPhone X è stato premiato come miglior smartphone in commercio. I giudici hanno premiato il dispositivo della Apple sia per il design che per le funzioni avanzate interne al dispositivo.

Apple ha anche vinto il premio “Disruptive Devince Innovation” per la tecnologia TrueDepth integrata proprio su iPhone X.

Congratulazioni a tutti i vincitori e i candidati ai 2018 GLOMO Awards”, ha dichiarato Michael O’Hara, Chief Marketing Officer, GSMA.

I premi GLOMO riconoscono il meglio del meglio nella telefonia mobile, evidenziando le tecnologie, i prodotti, le società e gli individui che stanno spingendo i limiti dell’ingegnosità e dell’innovazione per creare un futuro migliore per tutti noi.

Tanti riconoscimenti per Huawei

Tra i vincitori dei 2018 GLOMO Awards, ovviamente, non c’è solo la Apple ma anche altre società leader del settore. C’è anche Huawei che ha vinto, tra gli altri premi, quello per la migliore infrastruttura di rete mobile, ZTE per le soluzioni di Smart Parking, Samsung per Samsung Pay e molte altre aziende ancora.

La lista completa di riconoscimenti la trovate sul sito ufficiale.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.