Commercio elettronico: come gestire al meglio il vostro e-commerce – eccovi un portale ed un software di gestione

0
23

Chissà quanti di voi vorrebbero aprire un proprio sito di commercio elettronico ma sono spaventati dall’idea delle difficoltà che andrebbero ad affrontare…

Per tutti coloro che si riconoscono in questa situazione, oggi consigliamo un innovativo prodotto che promette di avviare un sito di e-commerce, con tutte le funzionalità e tutti i crismi, in pochissimi minuti utilizzando un software che fa da “filtro” tra voi e la piattaforma di e-commerce leader al mondo “Zencart”.

La promessa è che saprà utilizzarlo anche chi sa solo navigare un pò in internet.

Il prodotto si chiama Yu-Shop e consiste in una geniale piattaforma realizzata sulla base di Zencart e composta dal software di gestione del sito, che consente di mettere immediatamente in vendita i propri articoli specificando prezzi, (fino a 5 listini) promozioni e sconti quantità, gestire 4 modalità di pagamento per gli acquirenti (bonifico, carte di credito con payopal, ricarica postepay, contrassegno) e soprattutto consente di creare i propri prodotti con una semplicità di utilizzo davvero notevole.

Il sito di ecommerce viene creato direttamente dalla società che ha realizzato il prodotto, e il negoziante può scegliere la veste grafica che desidera tra centinaia di modelli precostituiti.

Eccovi il link al portale


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.