Chiamate gratis internazionali e verso i cellulari


Oggi vi segnalo questo interessante servizio per effettuare chiamate gratuite. Evaphone permette di chiamare gratis all’estero o verso i cellulari. Per quanto possa sembrare strano, il servizio è reale. Ovviamente l’offerta gratuita presenta delle limitazioni. Non è possibile infatti telefonare per più di due volte al giorno, ed ogni chiamata non potrà superare i due minuti di lunghezza. Inoltre, ogni telefonata sarà preceduta da un breve messaggio pubblicitario di circa 7 secondi.

A parte questi piccoli “vincoli”, resta comunque un servizio interessante quale “mezzo di emergenza” per fare una chiamata internazionale o verso un telefonino senza spendere un centesimo. Per chiamare gratis con Evaphone non è neppure necessario registrarsi. Basta digitare,  una volta raggiuna la pagina www.evaphone.com, il numero preceduto dal prefisso internazionale (nel nostro caso in Italia è 0039), e premere il pulsante verde.
Dopo lo spot pubblicitario, partirà la chiamata e avremo a disposizione un massimo di due minuti per parlare (NB. la durata varia da paese e paese).

Per chi ha esigenze maggiori, Evaphone offre anche l’opportunità di effettuare telefonate più lunghe, a pagamento, secondo un tariffario consultabile online




2 Commenti - Aggiungi commento

  1. mm

Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.