Aumentare le dimensioni dell’Anteprima Del Taskbar – Big Preview

Una delle funzioni “innovative” di Windows 7 è la possibilità di vedere l’anteprima dei file ridotti a icona solamente passando il cursore sulla loro figura.

Questa risulta essere un’attività molto interessante per parecchie persone. Forse, però, è amato più per fine estetici che per una reale utilità. Infatti, la sua preview è talmente piccola da impedire di visualizzare qualsiasi cosa.

Alcune volte non è che si distinguono facilmente due file, quasi mai. Purtroppo questo sistema operativo non consente di intervenire su questa voce dando la possibilità di modificare la grandezza di tale finestra. E’ una funzione che c’è e resta li, senza poter essere toccata.

Qualcuno che ha visto questa funzionalità fastidiosa e ha deciso di realizzare un programmino che superera l’ostacolo con un click.

Basterà scaricare un piccolo software gratuito, dalle dimensioni di 1,92 mb che con un semplice gesto vi consentirà di avere un’anteprima di dimensioni più grandi. Tutto quello che dovrete fare è scaricare Windows 7 Taskbar Big Preview, qui




Reply