YouTube RED, ecco di cosa si tratta

0
59

Dopo le tante indiscrezioni di questi ultimi mesi ecco che youtube ha lanciato ufficialmente il suo servizio a pagamento chiamato youtube red. Consente di vedere video, show tv, film e musica in streaming senza annunci pubblicitari al costo di circa 10 dollari al mese

Red partirà dal 28 ottobre e come, spesso avviene, sarà attivo solo per gli Usa.  Al di la’ dell’assenza di pubblicità, la novità più importante di YouTube Red è la disponibilità in esclusiva di nuovi programmi e contenuti video, proprio come un canale televisivo, che saranno dedicati ai soli abbonati.

YouTube ha già pubblicato una lista dei contenuti sviluppati per ad hoc tra cui Scare PewDiePie, una specie di reality con protagonista lo YouTuber più popolare di sempre, il gamer PewDiePie.

Il servizio YouTube Red ingloba altri già lanciati dalla piattaforma come Google Play Music e YouTube Music Key, e sarà disponibile in prova per il primo mese

eccovi il video ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=YL9RetC0ook


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.