YouTube Kids disponibile per iOS e Android

0
82

Già si sapeva che Google era in procinto di presentare un app YouTube concepita appositamente per i bambini ed ora pubblicandola per iOS e Android ha reso la cosa ufficiale.

Si tratta di YouTube Kids e, tramite una interfaccia pensata per i bambini, raccoglie una vasta raccolta di contenuti video sicuri che non possano nuocere ai più piccoli.

Inoltre ci sono anche delle funzioni di “parental control” in modo che i genitori possano ad esempio limitare l’utilizzo dell’app con un timer, disabilitare l’audio o forzarlo ad una soglia accettabile, oppure bloccare la ricerca in modo che i bambini possano navigare solo tra i video visibili sul display.

Link Google Play (Android)

Link App Store (iOS)


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.