YouTube, arrivano i film gratuiti

1
184
youtube

Ecco i film gratis su Youtube

Da circa qualche settimana la più famosa piattaforma al mondo di video sharing (YouTube) ha iniziato a dare la possibilità agli utenti di poter vedere dei film on line in maniera del tutto gratuita, accompagnate dalla pubblicità. Cosi come avviene in TV insomma. Parliamo di pellicole un pò datate, ma è comunque una novità. Cerchiamo di capirci qualcosa in più di questa nuova funzionalità di YouTube.

L’iniziativa è partita a inizio ottobre 2018 e comprende un centinaio di film al momento. Ma nuovi titoli saranno aggiunti di mese in mese fino a comprendere un bel pò di pellicole. Tutto gratis amici.

I film gratis di YouTube

All’interno di questa particolare sezione di YouTube si possono trovare pellicole americane tipo Terminator, Rocky, Il signore dello zoo o La rivincita delle bionde, per un totale di circa 100 film.

Abbiamo colto questa opportunità basandoci sulle richieste degli utenti e l’abbiamo aggiunta all’offerta di film a pagamento. È anche una bella occasione per gli inserzionisti ha spiegato Rohit Dhawan, dirigente di YouTube.

Al momento questa iniziativa non è presente per l’Italia, ma dovrebbe arriva presto anche da noi.

Cosa ne pensate di questa iniziativa amici?


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.