Xbox One vs PS 4, Microsoft dichiara: uccideremo Sony

Non sono parole delicate quelle utilizzate da Craig Davidson, direttore globale del marketing di Microsoft, in occasione del futuro evento E3 di Los Angeles.

L’azienda di Redmond cerca di rifarsi visto lo scarso successo riscosso alla presentazione della nuova consolle di Microsoft e così sfida il suo competitor con parole molto velenose:

Xbox One sorprenderà il mondo intero all’E3, uccideremo Sony all’evento di Los Angeles

Ovviamente la risposta di Sony non tarda ad arrivare e  Kaz Hirai, amministratore delegato, risponde alle provocazioni di Davidson, sottolineando che la consolle di Redmond è più incentrata sulla multimedialità che sui videogiochi:

La cosa più importante da considerare è che PS4 è una grande console per i videogiochi, creata per piacere ai giocatori. Una formula che ha funzionato per tutte le nostre console, compresa PS3.

A Los Angeles ne vedremo delle belle, una guerra di videogiochi: Davidson infatti ha preannunciato che nel primo anno di vita della nuova console saranno disponibili 15 giochi, di cui 8 sono nuovi marchi che usciranno in esclusiva su Xbox One: Microsoft ha destinato circa 1 miliardo di dollari investiti nello sviluppo di titoli.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.