xBox 720 presentata oggi da Microsoft | Come vedere l'evento in streaming

Oggi a Redmond verra’ presentata l’ultima versione della tanto famosa ed attesa console di Microsoft. I rumors dell’ultima ora la descrivono come un prodotto con funzionalita’ inedite come ad esempio la possibilita’ di ricevere giochi in modalita’ streaming, caricare le registrazioni delle partite sul web, gestire contenuti televisivi. Tra i nuovi dispositivi utilizzabili forse anche un paio di occhiali.

Il mercato dei videogiochi e delle console è cambiato, prima c’era l’unica e sola rivale Playstation oggi Microsoft deve vedersela con una quantità di software e servizi, offerti anche da Google e Amazon, che consentono l’accesso a giochi e contenuti di intrattenimento in generale attraverso gli smartphone o i computer a casa.

Si sono infatti moltiplicate le applicazioni che rendono possibile scaricare giochi da Internet e di poter giocare utilizzando semplicemente lo schermo tv di casa.

Per questo il colosso di Redmond si è visto costretto a innovare la sua Xbox e la nuova versione, stando alle indiscrezioni, dovrebbe arrivare nei negozi a fine anno.

Sapremo la verità soltanto guardando l’evento che avrà inizio alle 19 del 21 Maggio 2013 e Microsoft invita tutti gli Xbox user e non solo a partecipare guardandolo in streaming su Xbox Live o Xbox.com.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.