Word, Excel e Power Point a breve su tablet.

Novembre sarà il mese delle novità in casa Microsoft: oltre al lancio di Windows 8, tra qualche mese potrebbe essere rilasciato Office per tablet Android e Ipad.

Si tratta di indiscrezioni non appurate e soprattutto non avallate da Microsoft; già all’inizio dell’anno, infatti, erano circolate immagini di un  ipad con le icone di Word, Excel e Power Point;  la notizia era stata pubblicata dal sito The Daily, ma da Washington arrivarono subito le smentite.

La notizia è stata riportata Boy Genius Report, sito statunitense, la cui fonte dichiara non solo di aver visto Office funzionante su Ipad, ma addirittura di conoscerne il nome: dovrebbe chiamarsi “OFFICE PER IOS” e questo comporterebbe anche una release per Iphone e Ipod Touch.

La chiusura di quest’anno per il gigante di Redmond potrebbe registrare un trend positivo e molto redditizio: oltre al lancio di Windows 8, si attende anche il rilascio di Windows 8 Phone e Office 15; se fosse veritiera la voce riguardo la suite Office per tablet, Microsoft si porrebbe in una posizione di rilievo nel mondo della ITC.




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.