Windows to Go on USB di Windows 8, con te ovunque tu voglia

0
27

Microsoft tenta la via della meraviglia con Windows 8. Le sue funzionalità sembrano sposarsi perfettamente le esigenze di molti e con le ostilità di altri. Questa nuova, entusiasmante funzione chiamata Windows to Go invece sembra avere solo consensi positivi. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Windows to Go è un modo per conservare i propri files, il proprio profilo e l’ambiente dell’utente su una pendrive e usarli all’occorenza ovunque si voglia su un sistema Windows 8. Questo è possibile poichè, al salvataggio di questi dati, viene creata una immagine pseudo speculare dell’ambiente software dell’utente, in modo da poter avere il proprio ambiente di sviluppo personale portatile. Potrà dunque essere possibile, connettersi dal pc di casa propria utilizzando l’utenza e le credenziali di accesso all’ufficio o vice versa. 

Il mondo multimediale viaggia insieme a noi e stavolta, al completo.


Ti potrebbero interessare:

mm
Mi piace scrivere nell'ambito della telefonia ed ero (e lo sono ancora) un grande appassionato di Jailbreak. Amo molto i videogiochi, soprattutto quelli di ruolo. Seguitemi, cercherò di realizzare sempre degli articoli all'altezza di questo sito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.