Windows Phone, come risolvere l'errore 8004884b

4
570
windows phone 8.1

Ci scrive un nostro lettore con il seguente messaggio: salve, ho un lumia 520 e ho appena fatto l’aggiornamento di Windows phone 8.1, sono nello store per fare il download di alcune app e mi dice questo: il personale di supporto potrebbe trovare utile il seguente codice di errore: 8004884b. cosa devo fare?

L’errore è dovuto ad un problema sul vostro account microsoft.

Provate a sincronizzare l’account Microsoft prima di scaricare nuovamente delle app. Andate su Impostazioni > email e account > tenete premuto sull’account Microsoft e poi sincronizza.

Se il problema non si dovesse risolvere provate ad accedere dal PC al sito hotmail.it o outlook.com di Microsoft e inserite la vostra login. Sicuramente vi verrà segnalato il problema in maniera più approfondita!


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

4 Commenti

    • conviene che scrivi a microsoft. non è che hai cambiato password dell’account? lo hai cancellato? prova prima di tutto a vedere se dal pc riesci ad entrare nel tuo account microsoft, magari consultando la posta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.