Windows Phone 8.1, tutte le novità in un video del Lumia 630

0
11
windows phone 8.1

Come sempre ogni release viene preceduta da indiscrezioni e informazioni trapelate, lo stesso sta avvenendo per l’aggiornamento Windows Phone 8.1 per il quale arriva un video dalla Cina dove vengono mostrate tutte le novità sul nuovo Lumia 630.

La presentazione ufficiale da parte di Microsoft avverrà il 2 aprile durante una conferenza dedicata per lo più agli sviluppatori.

Nel frattempo sono comunque già trapelate svariate informazioni ed ora con questo video del Lumia 630 lo si vede anche in funzione per la prima volta, il nuovo Lumia 630 sarà probabilmente lanciato insieme a Windows Phone 8.1. Inoltre pare che sarà il primo smartphone  dual sim basato su Windows Phone.

Nei video seguenti si possono notare le nuove funzioni come lo sfondo della Start Screen e delle tile, l’app fotocamera, le notifiche, il Windows Store rinnovato ed altro.

Inoltre pare che la fluidità sia stata leggermente migliorata con animazioni da una schermata all’altra meno scattose.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del 2 aprile.

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.