Windows Phone 7.8, Microsoft ferma gli aggiornamenti

0
11

Alla fine di Gennaio, Nokia ha annunciato la disponibilità di Windows Phone 7.8. Ma stando ad alcune indiscrezioni pare che tale versione abbia alcuni problemi di compatibilità cosa che ha costretto Microsoft ad interrompere il rilascio dell’aggiornamento.

Stando a svariati lavoratori della Microsoft, si tratterebbe di un problema non grave presente in WP 7.8 e che sarà facilmente risolvibile in poco tempo. Non si conoscono ulteriori dettagli sulla reale natura di tale problema.

Vi ricordiamo che Windows Phone 7.8 è un aggiornamento dedicato più che altro alla parte grafica e ad alcune piccole funzionalità riprese da Windows Phone 8.

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.