Windows è lento? Ecco la soluzione

0
13

Il tuo Windows è molto lento? Abbiamo la soluzione che fa per te.

Le cause che comportano il rallentamento del sistema operativo Windows possono essere tantissime. In passato vi abbiamo consigliato moltissimi software ed utility per veloccizare Windows. Bene, ora pero vigliamo consigliarvi un piccolo fix rilasciato dalla Microsoft in persona che risolve molti problemi che portano al rallentamento del Sistema.

Come detto prima si tratta di un piccolo fix, scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale della Microsoft e, da come potrete vedere dallo stesso sito, i problemi risolti sono:

  • La combinazione per il risparmio di energia è impostata sul risparmio di energia
  • Più di un utente è connesso al computer in uso
  • Più programmi antivirus sono in esecuzione
  • Più programmi sono in esecuzione all’avvio di Windows
  • L’esecuzione di effetti visivi avanzati (come la trasparenza di Vista) e di più programmi contemporaneamente potrebbe influire sulle prestazioni

Il Fix è scaricabile a questa pagina.

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.