Windows 9, video dei desktop virtuali e del menu Start

0
71

Continuano ad apparire nuove informazioni riguardanti Windows 9. Le ultime arrivano sotto forma di due video raffiguranti alcune delle nuove funzionalità introdotte dal prossimo sistema operativo di casa Microsoft.

Microsoft con Windows 9 introdurrà i desktop virtuali, funzionalità già utilizzata da anni sia dagli utenti Linux che da quelli OS X, che permettono di creare più desktop e avviare applicazioni differenti in ognuno di essi.

Come potete vedere dal video il tutto è accessibile attraverso un’apposita icona sulla barra delle applicazioni, probabilmente sarà disponibile anche una shortcut da tastiera per poter interagire velocemente con i vari desktop.

httpv://www.youtube.com/watch?v=VF4Eva_4UNE

L’altro video mostra in dettaglio come funzionerà il nuovo menu Start dedicato alla modalità desktop.

httpv://www.youtube.com/watch?v=I4eDVlRvws0

 

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.