Windows 8: ecco la data di presentazione ufficiale!

E’ ufficiale: la data di uscita di Windows 8 è stata resa nota attraverso gli inviti inviati da Microsoft alle maggiori testate giornalistiche del mondo.

Il nuovo sistema operativo di casa Redmond sarà presentato a New York il 25 ottobre, con un giorno di anticipo rispetto alla data a partire dalla quale ci si aspettava il lancio del prodotto. Dall’invito si possono cogliere altri piccoli ma interessanti particolari: il nuovo logo ed una politica aziendale molto più dinamica.

Ovviamente, come dichiarato dalla stessa azienda, durante la stessa serata sarà presentato anche il nuovo tablet di Microsoft, Surface: grande protagonista  dell’IFA 2012 di Berlino, Windows 8 incuriosisce un pò tutti proprio per la sua versatilità verso i tablet,  portando una ventata di novità in casa Microsoft e sconvolgendo il mondo dei pc.

Per promuovere il nuovo sistema operativo, il colosso di Redmond ha predisposto alcune promozioni: passare da Windows 7 al nuovo sistema operativo 8 costerà solo 40 dollari, mentre chi ha acquistato un pc dopo il 2 giugno equipaggiato con Windows 7 può aggiornarlo a soli 15 dollari.

Insomma, al termine del prossimo mese mancano ancora alcuni giorni…allora countdown e attendiamo novità.




Tags:

Reply