Windows 10, oggi è l’ultimo giorno!

0
13
windows 10

Un anno fa, il colosso americano MICROSOFT rilasciava il suo “rivoluzionario” sistema operativo (WINDOWS 10) lanciando contestualmente un’offerta davvero speciale, ci riferiamo alla possibilità di effettuare l’aggiornamento GRATUITO a tutti i possessori di un PC Windows 7 e Windows 8/8.1

Dal 30 luglio 2016, quindi da domani, l’offerta scadrà e per una licenza di Windows 10 dovrete 135 euro(dipende dalle versioni, 135€ è il prezzo della versione HOME)

Windows 10

Da domani chi volesse effettuare l’upgrade dovrà pagarlo acquistando la licenza d’uso. Per i “ritardatari”, per poter avviare l’aggiornamento è sufficiente cliccare sull’app “Ottieni Windows 10“, identificata da un’icona con il logo di Windows presente nella barra delle applicazioni e seguire le istruzioni.

Se quest’app non è visibile potete accedere a questo indirizzo

Abbiamo già parlato qualche giorno fa dei motivi secondo cui, sempre a nostro parere, conviene effettuare l’aggiornamento, anche se siete ancora dubbiosi.

Eccovi il link al nostro articolo

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.