Windows 10 dopo il 29 Luglio 2016 si paga, affrettatevi ad aggiornare

0
37
windows 10

Torniamo a parlare del nuovo sistema operativo di Microsoft, WINDOWS 10. Ci rivolgiamo a tutti quelli utenti indecisi che non hanno ancora fatto il passaggio al più recente software. Sappiate che Microsoft ha deciso che dopo il 29 luglio 2016 chi non è passato a Windows 10 non potrà farlo più gratuitamente

L’offerta di aggiornamento gratuito a Windows 10 (per i possessori di licenza Windows 8, 8.1 o Windows 7) è sicuramente stata una mossa positiva per il marketing di Microsoft.

Secondo un recente report sulle installazioni, a quanto pare, le persone un pò più restie a fare il passaggio a Windows 10 sarebbero i possessori di Windows 7(che rimane un sistema snello e semplice da utilizzare, stabile e affidabile), a differenza di quelli con Windows 8 che sarebbero già passati a 10

Windows 7 è ancora il più installato nel mondo (50%), Windows 10 è salito al secondo posto, con il 15% in Aprile 2016.

Se ci possiamo permette di darvi un consiglio basandoci anche sulla nostra esperienza decennale: PROVARLO. Windows 10 funziona bene ed ha numerose caratteristiche in più rispetto Windows 8 e, soprattutto, Windows 7.

Da considerare due aspetti fondamentali: e’ gratis(sempre per chi ha una licenza Windows 7 o Windows 8) e, soprattutto, se non vi trovate bene potete sempre tornare indietro senza perdere nulla. Insomma soddisfatti o rimborsati in un certo senso.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.