Wind: Ti regaliamo 30GIGA per ringraziarti di essere nostro cliente! Sms dal 40400

In questi giorni numerosi clienti del noto gestore telefonico Wind stanno ricevendo sul proprio smartphone un SMS dal numero 40400. La prima domanda che c’è da porsi è la seguente: è realmente la Wind o è una truffa? La risposta è per fortuna positiva, si tratta di Wind.

Ecco cosa dice il messaggio:

Ti regaliamo 30GIGA per ringraziarti di essere nostro cliente! Per averli rispondi WIND SI a questo SMS entro il 15/06. I 30 GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 3 mesi. Per info vieni nei negozi Wind.

La Wind e la sua promozione

L’SMS fa parte di una campagna promozionale di Wind destinata ad un numero limitato di clienti, che consente di ottenere ben 30 GIGA di connettività internet in omaggio da utilizzare entro 3 mesi dal giorno dell’attivazione.

I 30 GIGA offerti dall’operatore, aggiunti come “omaggio” alla propria offerta telefonica senza alcun costo, si disattiveranno automaticamente al termine dei 3 mesi.

Tutto ciò che dovete fare per attivare la PROMO, qualora siate clienti Wind e qualora abbiate ricevuto l’SMS con l’offerta è rispondere “SI”.

Una volta che inviate il “SI” ricevere un altro ulteriore SMS con la conferma e con delle indicazioni, ecco l’sms:

Giga Max 30 è attiva. Hai 30 Giga Full Speed da utilizzare in 92 giorni. Verifica il bonus disponibile incluso nella tua offerta dall’App MyWind, nell’Area Clienti di Wind.it o inviando DATI al 4155.

Per ulteriori info, come sempre, vi rimandiamo al sito dell’operatore Wind.




2 Commenti - Aggiungi commento

    • mm

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.