Wind: campagna SMS per attivare Wind Family con 70 GB di internet

In queste ore migliaia di utenti Wind stanno ricevendo, tramite SMS, delle offerte dal noto operatore di telefonia mobile, che con l’avvicinarsi del Natale vuole dare più chiamate e più GIGA ai propri clienti. Cerchiamo di capire di cosa si tratta ed il testo del messaggio.

Wind Family, SMS da Wind

L’operatore di telefonia mobile Wind in queste ore sta inviando ai propri clienti delle offerte relative alla promozione “Wind Family“, promozione valida fino al 31 dicembre 2018. Vediamo il testo dei due SMS.

Il primo SMS dice:

Ti confermiamo che se modifichi l’offerta sulla tua SIM Wind e attivi l’offerta Wind Family avrai chiamate illimitate e 70 GIGA al mese a 14,99 euro al mese. Offerta valida fino al 31 Dicembre 2018.

Il secondo SMS dice:

Ti confermiamo che se passi a Wind Family su questa sim avrai chiamate illimitate e 70 GIGA al mese a 14,99 euro al mese. Se scegli Wind anche per il telefono di casa l’offerta sara’ ancora piu’ vantaggiosa: a partire da soli 34,90 euro al mese avrai il fisso e l’offerta Wind Family con chiamate illimitate e 120 GIGA per i tuoi Smartphone Wind. Offerta valida fino al 31 Dicembre 2018.

Sostanzialmente le due offerte sono le stesse, si parla di un costo di 14,99 euro al mese e della possibilità di avere chiamate illimitate e ben 70GB di traffico internet. Nell’SMS non viene specificato, però, che per l’offerta c’è un costo di attivazione una tantum di 5 euro.

I 70 Giga di internet 4G inclusi con Wind Family, stando a quanto apprendiamo sul sito ufficiale della Wind, sono così suddivisi:

  • 20 Giga (e minuti illimitati) su una SIM voce Ricaricabile con il piano tariffario Wind Family;
  • 50 Giga su una SIM Dati Abbonamento con il listino Internet 50 GIGA che prevede la possibilità di condividere i 50 Giga con un massimo di 3 SIM Wind Family con la stessa anagrafica e con un massimo di 4 SIM ricaricabili con offerte All Inclusive, anche nella versione Easy Pay e Call Your Country con minuti inclusi, anche con intestatari differenti. In presenza di altre offerte con traffico dati incluso, il traffico Internet condiviso verrà utilizzato una volta consumato quello incluso nelle altre offerte.

Per qualsiasi altra informazione inerente le due offerte vi rimandiamo al link ufficiale sul sito della Wind, eccolo.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.