Wind attiva le prime reti LTE

0
25

Per il momento si tratta di indiscrezioni e non è nulla di ufficiale ma pare che Wind sia già iniziando ad attivare le sue premi reti LTE in alcune zone del nostro Paese.

Stando alle informazioni trapelate si tratterebbe di una fase di test e che i clienti che utilizzano dispositivi e SIM compatibili con tale tecnologia possano già sfruttarla senza alcun costo dato che è ancora in test.

Tra le località in cui è stata attivata la rete LTE troviamo:

  • Milano: San Siro, Rho Fiera, Politecnico, Castello Sforzesco e le università Bocconi e Cattolica; 
  • Roma: Parioli, stazioni Termini e Tiburtina, Via G.C. Viola e università La Sapienza; 
  • Aeroporti: Bergamo, Catania, Fiumicino, Linate, Bologna e Venezia;

Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.