WinAmp per MAC

0
23

Chi non è proprio giovanissimo avrà usato almeno una volta WinAmp, uno dei primi player musicali nati nel lontano 1997.

winamp mac

Bene, torniamo a parlare di lui perchè è stata rilasciata anche una versione per Mac.

Quindi anche gli utenti Mac potranno usufruire di questo ottimo lettore multimediale, preferito da molti utenti per la possibilità di personalizzazione delle skin e la facilità di utilizzo.
Inoltre in questa nuova versione stata aggiunta una nuova caratteristica, ovvero la sincronizzazione delle librerie tramite wireless tra Winamp Mac e dispositivi Android.
Anche nella versione per Mac, Winamp mantiene la semplice e minimalista interfaccia grafica, proprio come la versione per Windows ma integrando alcuni aspetti tipici di iTunes.

Eccovi il link

PS. WinAmp per MAC è gratuito


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.