WhatsApp Web ora compatibile con Firefox e Opera

0
122

WhatsApp Web, la nuove funzione di WhatsApp che permette di utilizzare l’app tramite il browser, ora è compatibile anche Firefox e Opera.

Inizialmente l’applicativo web di WhatsApp non si poteva definire tale dato che in realtà era utilizzabile esclusivamente con il browser Google Chrome.

Si puo’ ipotizzare che il team di WhatsApp volesse rendere disponibile la funzione Web il prima possibile e contando sul numero di utilizzatori di Chrome non si è posto troppi problemi.

In ogni caso sono al lavoro per supportare anche gli altri browser più utilizzati ed i primi frutti sono arrivati in questi giorni con l’aggiunta di Firefox e Opera tra i browser supportati.

Mancano ancora all’appello browser come Internet Explorer e Safari anche se le possibilità che lavorino su quest’ultimo sono poche dato che chi usa il browser made in Apple solitamente utilizza dispositivi iOS e WhatsApp Web non è disponibile per iPhone.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.