Whatsapp: si potrà chattare dal pc anche col telefono spento (o senza connessione)

0
444
whatsapp

Novità in arrivo da parte di Whatsapp, il famoso client di messaggistica su smartphone. Questo grazie alla versione di Whatsapp Web autonoma. Cerchiamo di capirne di più su quest’altra novità che ha in serbo per noi il colosso di messaggistica.

WhatsApp dal pc anche a cellulare spento

Quest’importante novità è stata riportata come rumor dal famosissimo account twitter (esiste anche un sito web) WABetaInfo (il gruppo degli beta tester di Whatsapp che già in passato ha rivelato interessanti novità).

Ciò, se ovviamente venisse confermato, permetterà di utilizzare WhatsApp anche quando non ci troviamo nelle strette vicinanze del nostro smartphone, o, per esempio, volendo fare un esempio più pratico, se il nostro cellulare s’è scaricato e ciò ci impedisce di usare l’applicazione.

Sicuramente una novità molto interessante e che farà felici migliaia di utenti, non credete?


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.