Whatsapp, nuovo aggiornamento: aggiunte 74 emoji e “faccine”

0
230
Whatsapp

L’app di messaggistica per smartphone più popolare ed usata al mondo, Whatsapp, riceve un aggiornamento. Nello specifico l’app di proprietà di Facebook arricchisce il suo archivio con delle nuove faccine, per la precisone 74 emoji.

Whatsapp, ecco le nuove “faccine”: aggiunte 74 emoji

Persone diversamente abili, nuovi colori, cani da guida, un viso sbadigliante e tante altre opzioni inserite su Whatsapp grazie al recente aggiornamento arricchiranno ancora di più le nostre conversazioni nei gruppi e in chat.

Lista completa delle 74 nuove emoji inserite da Whatsapp

Qui la lista completa delle nuove emoticon inserite da Whatsapp nell’aggiornamento di novembre 2019.

Le altre novità di Whatsapp

Negli ultimi mesi lo staff di Whatsapp sta lavorando a migliorie di vario tipo. Ad ottobre, ad esempio, s’è parlato molto di una nuova funzione che permetteva ai messaggi di auto-distruggersi, funzione che sarebbe già in test. In sostanza, allo scader del conto alla rovescia, il messaggio sarà automaticamente cancellato, senza lasciar alcuna traccia di sé.

Altra novità è quella di poter usare il Dark Theme, cioè la possibilità offerta agli utenti di poter usare un tema di sfondo “nero”, sfondo che permetterebbe di “riposare” di più la vista.

C’è poi Last but not least, il piano di Whatsapp di usare l’app anche senza connessione ad internet. La nota app, infatti, sarebbe al lavoro per essere fruita anche senza rete Wi-Fi o dati mobili. Come? Grazie a una versione per computer affrancata da quella su cellulare.

Vi piacciono queste novità?


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.