Whatsapp, novità sui gruppi

Siete utilizzatori di Whatsapp? Molto probabilmente si. Fate parte di uno o più gruppi? Anche qui credo risponderete in maniera affermativa. E proprio a tal proposito, ci sono novità circa i gruppi whatsapp. Vediamo di capire in futuro cosa cambierà.

Gruppi Whatsapp, cosa cambierà

Secondo l’account twitter WABetaInfo, che ricordiamo essere l’account ufficiale dei beta tester di whatsapp, con il prossimo aggiornamento dell’app di messaggistica istantanea per smartphone più utilizzata al mondo i tanto odiati gruppi diventaranno meno rumorosi e invadenti.

Le notifiche non saranno inviate a tutte le ore del giorno (e della notte) e, sempre stando a quanto rivelato, con la nuova versione gli utenti avranno la possibilità di trovare e leggere solo i messaggi in cui si è stati menzionati.

Insomma, non troverete più decine di messaggi da leggere per arrivare al punto o per sapere ciò che veramente vi interessa.  Non occorrera, quindi, nel caso in cui facciate parte di un gruppo con numerose persone e particolarmente pieno di messaggi ogni giorno, andare a ritroso per recuperare i messaggi: la nuova funzionalità consentirà di raggiungere rapidamente solo il messaggio in cui siamo stati menzionati evitandovi di dover scorrere tutti i messaggi di “cazzeggio” degli altri membri del gruppo.

Una funzione del tutto simile a quella descritta è già presente nel maggior competitors di Whatsapp, ci riferiamo a Telegram.

Ovviamente vi terremo aggiornati sull’uscita di quest’aggiornamento e di tutte le altre news riguardanti whatsapp.




Reply