WhatsApp, meno notifiche per tutti

Nuova funzione in arrivo per WhatsApp, meno notifiche per tutti. Ecco di cosa si tratta

Stanchi di ricevere numerose e fastidiose notifiche da parte del client di messaggistica per smartphone Whatsapp? Ecco delle novità che stanno per arrivare grazie ad un aggiornamento da parte di Whatsapp.

Meno notifiche su Whatsapp

Per tutti quelli che sono bombardati di messaggi (in particolar modo quelli delle chat di gruppo) ecco la nuova funzione che permetterà di snellire la pratica e renderci la vita un tantino più leggera. Come al solito, a fornire qualche dettaglio sulla prossima versione che vedremo sui nostri smartphone, è stato l’account twitter dei beta tester di whatsapp, WABetaInfo.

Stando a ciò che rilevano i beta tester, infatti, su WhatsApp arriverà un “pulsante” che darà la possibilità all’utente, in un sol colpo, di silenziare l’audio delle notifiche o segnare i messaggi come già letti direttamente dalla sezione notifiche dell’applicazione, senza dover accedere necessariamente all’app.

whatsapp meno notifiche

In pratica accanto al classico bottone “rispondi” sarà presente anche un tasto che permetterebbe di segnare come già letti i messaggi appena arrivati. 

Certamente si tratta di una funzione molto utile per tutti, soprattutto se siete membri di molti gruppi e ogni giorno ricevete una marea di messaggi, talvolta anche fastidiosi.

Che ne pensate?




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.