WhatsApp, meno notifiche per tutti

0
71
whatsapp

Nuova funzione in arrivo per WhatsApp, meno notifiche per tutti. Ecco di cosa si tratta

Stanchi di ricevere numerose e fastidiose notifiche da parte del client di messaggistica per smartphone Whatsapp? Ecco delle novità che stanno per arrivare grazie ad un aggiornamento da parte di Whatsapp.

Meno notifiche su Whatsapp

Per tutti quelli che sono bombardati di messaggi (in particolar modo quelli delle chat di gruppo) ecco la nuova funzione che permetterà di snellire la pratica e renderci la vita un tantino più leggera. Come al solito, a fornire qualche dettaglio sulla prossima versione che vedremo sui nostri smartphone, è stato l’account twitter dei beta tester di whatsapp, WABetaInfo.

Stando a ciò che rilevano i beta tester, infatti, su WhatsApp arriverà un “pulsante” che darà la possibilità all’utente, in un sol colpo, di silenziare l’audio delle notifiche o segnare i messaggi come già letti direttamente dalla sezione notifiche dell’applicazione, senza dover accedere necessariamente all’app.

whatsapp meno notifiche

In pratica accanto al classico bottone “rispondi” sarà presente anche un tasto che permetterebbe di segnare come già letti i messaggi appena arrivati. 

Certamente si tratta di una funzione molto utile per tutti, soprattutto se siete membri di molti gruppi e ogni giorno ricevete una marea di messaggi, talvolta anche fastidiosi.

Che ne pensate?


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.