WhatsApp, il client di messaggistica istantanea per smartphone più famoso al mondo, che recentemente è stata acquisito da Facebook per la sbalorditiva cifra di 19 miliardi di dollari, è stato inaccessibile dalle 19,20 ora italiana e fino a poco prima di mezzanotte di ieri.
Il messaggio che è apparso su twitter in quelle ore diceva:
Spiacenti abbiamo problemi di server, speriamo di recuperare presto
Molti i commenti sui social network circa l’accaduto. Molti hanno pensato a problemi del dopo-acquisizione da parte di facebook. E la causa sembra essere proprio quella: sembrerebbe proprio che in quelle ore sarebbe avvenuta la “migrazione” dei server che gestiscono l’applicazione su quelli di Facebook
Ovviamente la causa al momento non è stata confermata, vi terremo aggiornati.











