WhatsApp introduce i messaggi vocali

Whatsapp, nota app multipiattaforma di messaggistica istantanea, ha deciso di introdurre una nuova funzionalità visto che questo tipo di mercato si fa sempre più agguerrito con il lancio di due forti concorrenti asiatici come WeChat e Line. La novità introdotta, già presente tra l’altro nei software concorrenti, è quella dell’introduzione dei messaggi vocali in modalità push-to-talk

Non è stata specificata la data nella quale l’aggiornamento verrà rilasciato, ma vi avviseremo non appena l’update sarà disponibile.

Nel frattempo, vi lasciamo con questa interessante tabella comparativa che mostra la diffusione dei vari programmi di instant messaging nel mondo: tanto per ribadire che, se qualcuno sta vincendo la sfida, oggi quel qualcuno è sicuramente Whatsapp.

statistica utilizzo app messaggistica mondiali

WhatsApp tra i servizi di messaggistica rimane sempre il più utilizzato a livello mondiale, stando alle parole del CEO e co-fondatore Jan Koum, il servizio ha raggiunto il record di 31 miliardi di messaggi e può contare su 300 milioni di utenti mensili attivi in tutto il mondo.




Reply