WhatsApp, in arrivo nuova versione iOS con supporto Apple Watch

0
18

Il team di WhatsApp sarebbe pronto a lanciare una nuova versione per il mondo iOS che tra le varie novità conta anche sul supporto all’Apple Watch.

Anche l’interfaccia subirà dei cambiamenti con un allineamento marginale a quella Android. Inoltre ci si aspetta che arrivi anche la funzione WhatsApp Web che consente di utilizzare il servizio tramite un browser da computer e che è già disponibile sulle altre piattaforme.

Tra le funzioni aggiuntive troviamo il segna come non letto/segna come letto, la possibilità di silenziare le singole chat o di impostare notifiche personalizzate per ognuna di esse e la modalità risparmio dati, rinunciano un po’ alla qualità, per le chiamate VoIP.

Si tratta di funzionalità presenti in alcune versioni beta di WhatsApp e per le quali manca una conferma riguardo al loro reale arrivo sulla versione ufficiale.

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.