WhatsApp: In anteprima le prime immagini della nuovissima versione 3.0

In rete sono comparse alcune foto del nuovo whatsapp messenger, famosissima app per la messaggistica (chat) su tutti gli smartphone. La casa produttrice sta per rilasciare un nuovo aggiornamento che introdurrà importanti funzioni e quasi certamente il nuovo sistema di abbonamenti che vi avevamo accennato qualche tempo fa.

Oltre alla probabile introduzione del canone di abbonamento(per i nuovi utenti, quello che lo hanno acquistato lo continueranno ad usare normalmente) le novità non terminano qui, infatti, saranno aggiunte nuove funzioni come la possibilità di cambiare numero di telefono ed il collegamento con iCloud per proteggere i vostri dati personali.

Altre novità

whatsapp-3-0-push-to-talk

Push To Talk – la possibilità di dettare direttamente all’app quello che si vuole scrivere nel messaggio di testo. Molto utile per inviare brevi messaggi e soprattutto per chi è alla guida

whats3-più immagini

Invio di più immagini in contemporanea La versione attuale fa inviare solo un’immagine alla volta, ma dal prossimo update questo aspetto sarà migliorato, aggiungendo la possibilità di inviare più foto contemporaneamente.

whats3-altre opzionijpg

Altre Opzioni – Aggiunta di un nuovo pulsante relativo ad ulteriori opzioni non specificatamente indicate. Fatto sta che non è ancora chiaro quando questa nuova versione di WhatsApp sarà disponibile in App Store, visto che attualmente è ancora in fase di beta test.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.